Ottaviani nuovo presidente Federcaccia Amelia, il Direttivo

Ottaviani nuovo presidente Federcaccia Amelia, il Direttivo

Redazione

Ottaviani nuovo presidente Federcaccia Amelia, il Direttivo

Dom, 10/03/2024 - 10:57

Condividi su:


Raccoglie il testimone da Posati, che resta consigliere. Ad affiancarlo il vice presidente Rompietti e il segretario Barcherini

Sascia Ottaviani è il nuovo presidente della sezione di Amelia della Federazione Italiana della Caccia. E’ stato eletto all’unanimità dall’Assemblea, chiamata al rinnovo del Consiglio direttivo della sezione. Ad affiancarlo saranno il vice presidente Andrea Rompietti e il nuovo segretario e tesoriere Leonardo Barcherini.

L’impegno del nuovo Direttivo Federcaccia, è stato spiegato, proseguirà sulla linea storica consolidata in tanti anni di proficue collaborazioni con la comunità civile, sportiva e con le realtà ambientaliste con cui sempre più spesso i cacciatori trovano intesa e collaborazione nella tutela e nella gestione delle aree naturali.

“Quanto oggi accade sul piano ambientale e legislativo – ha dichiarato il presidente Ottaviani – promette significativi cambiamenti nella gestione delle attività venatorie del prossimo futuro. Sarà importante essere partecipi della trasformazione in atto e restare protagonisti centrali della vita rurale e naturalistica del nostro territorio”.

Al presidente uscente Riccardo Posati, che resterà a disposizione del nuovo Direttivo come consigliere, è andato il plauso e il caloroso apprezzamento per quanto realizzato in 25 anni di coordinamento.

Articoli correlati


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!