Perugia

Ostacolo Monza per la Sir | Le ultime e dove vederla in tv

Ostacolo Monza per la Sir nell’ultima di andata della Superlega che si chiuderà con lo “spareggio” al vertice tra Perugia e Civitanova.

Oggi (domenica) al PalaBarton arriva la formazione di Eccheli, quinta forza del campionato. Che ha eliminato la Lube in Supercoppa e che in campionato ha avuto la meglio su Modena, unica formazione in grado di togliere 2 punti alla Sir.

Perugia – Monza: dove vederla

La partita Perugia – Monza (inizio ore 18) sarà trasmessa in diretta Tv su Raisport (canale58), con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00 con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Filippo Rinaldi.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaBarton, racconterà live alle ore 18:00 Perugia-Monza sui canali social della società bianconera.

Un’ampia sintesi di Perugia-Monza sarà trasmessa in replica lunedì alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì consueto appuntamento con Sottorete, la trasmissione di approfondimento sui Block Devils condotta da Marco Cruciani in onda sul canale 12 di Tef Channel alle ore 20:30.

Ingresso al PalaBarton

Le porte del PalaBarton apriranno alle ore 16:30. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che per accedere all’interno del palazzetto è necessario esibire il green pass e che sarà obbligatorio tenere sempre indossata la mascherina durante tutta la permanenza all’interno del palazzetto.

Le ultime sulle due squadre


In casa Sir probabile conferma in avvio della formazione vincente a Piacenza con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Russo e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Monza arriva al PalaBarton forte della sua quinta piazza in classifica e dopo aver conquistato in settimana l’accesso per gli ottavi di Cev Cup. Eccheli, coach brianzolo, non dovrebbe apportare modifiche alla formazione tipo e dovrebbe quindi spedire in campo inizialmente Orduna in regia, il bomber tedesco Grozer in diagonale, l’ex Galassi ed il bulgaro Grozdanov al centro, il ceco Dzavoronok ed il bielorusso Davyskiba schiacciatori di posto quattro e Federici libero.

I precedenti

Ventiquattro i precedenti tra le due formazioni. Diciotto le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, sei i successi per il Vero Volley Monza. L’ultimo confronto diretto lo scorso 4 aprile al PalaBarton per gara 3 di semifinale scudetto 2020-2021 con vittoria di Perugia in tre set (25-19, 25-21, 25-21).