Ospedale Terni e stadio Ternana, question time e seduta ordinaria - Tuttoggi

Ospedale Terni e stadio Ternana, question time e seduta ordinaria

Redazione

Ospedale Terni e stadio Ternana, question time e seduta ordinaria

Mer, 10/03/2021 - 15:12

Condividi su:


Domani, giovedì 10 marzo, con inizio alle 15,30, il question time, con 17 interrogazioni che troveranno risposta da parte del sindaco e degli assessori

 Il consiglio comunale di Terni nei prossimi giorni impegnato in due sedute telematiche. Domani, giovedì 10 marzo, con inizio alle 15,30, il question time, con 17 interrogazioni che troveranno risposta da parte del sindaco e degli assessori. Il 15 marzo, inizio sempre alle 15.30, invece seduta ordinaria, con 15 punti all’ordine del giorno. 

Ospedale e stadio Ternana

Tra i temi trattati dalle interrogazioni il Recovery plan, l’ospedale di Terni, il futuro dello stadio cittadino. Per quanto riguarda invece la seduta ordinaria di lunedì tra i punti all’ordine del giorno la regolarizzazione contabile di alcuni interventi in somma urgenza, il regolamento per la istituzione della consulta giovanile, il rapporto tra l’ente comune, la Ternana, alla luce del progetto del nuovo stadio.

Focus su stadio Ternana

A tal proposito il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti dichiara: “La presenza dell’atto di indirizzo della consigliera Musacchi consentirà a tutta l’assemblea di affrontare il tema del nuovo stadio cittadino, del rapporto tra la Ternana Calcio e l’ente Comune. Si tratta di una vicenda di grande rilevanza e impatto sulla città, ben venga che se ne discuta nelle sedi istituzionali, ad iniziare da quella più rappresentativa dei cittadini ternani”. 
I lavori del consiglio comunale possono essere seguiti attraverso yotube  e l’emittente radiofonica Mep Radio alla frequenza 95.600 Mhz

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!