Ospedale Perugia, in pensione il direttore sanitario Bianciardi - Tuttoggi.info

Ospedale Perugia, in pensione il direttore sanitario Bianciardi

Redazione

Ospedale Perugia, in pensione il direttore sanitario Bianciardi

Il saluto di Bianciardi al personale: "Sono stati sei mesi di intensa attività, in un ospedale di eccellenze, dove ho ricevuto grande collaborazione da parte di tutti i professionisti"
Sab, 25/01/2020 - 10:41

Condividi su:


E’ stato l’ultimo giorno di lavoro quello di ieri per il direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Luca Bianciardi. Il medico infatti da oggi è in pensione.

Bianciardi ha salutato i direttori delle strutture sanitarie e il personale dell’ospedale nel corso di un incontro che si è tenuto venerdì pomeriggio nell’aula Levi Montalcini del CREO. 

Parole di ringraziamento per il lavoro svolto sono state rivolte dal commissario straordinario Antonio Onnis, che ha ricordato le attività messe in atto dal dottor Bianciardi sia per la parte organizzativa dei percorsi assistenziali, che per  la gestione delle attività in  emergenze. “Questo è per me un  giorno triste perché  il dottor Bianciardi ha saputo motivare il personale e il suo apporto in questa fase particolarmente complessa è stato sostanziale” ha sottolineato Onnis. 

Bianciardi, visibilmente commosso per gli attestati di stima ricevuti da un’aula affollata, ha ringraziato tutti. “Sono stati sei mesi di intensa attività, in un ospedale di eccellenze, dove ho ricevuto grande collaborazione da parte di tutti i professionisti. In questo periodo ho anche avuto modo di evidenziare alcune criticità, che possono, tuttavia, essere gestite proprio grazie al potenziale umano e professionale dei personale. Ho avvertito l’obbligo di dare un mio contributo di azioni e di idee e continuerò a seguire con interesse l’attività di un ospedale che mi ha dato, seppure un un periodo breve, tante soddisfazioni”.  


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!