Ospedale, disagi al CUP. Numeri automatici in tilt e pazienti che protestano - Tuttoggi.info

Ospedale, disagi al CUP. Numeri automatici in tilt e pazienti che protestano

Redazione

Ospedale, disagi al CUP. Numeri automatici in tilt e pazienti che protestano

Lun, 28/11/2011 - 13:16

Condividi su:


Il sistema di numerazione automatica installato presso il CUP dell’ospedale di Spoleto ha deciso, negli ultimi tempi, di fare i capricci. Spesso, infatti, i display che indicano il numero da servire e lo sportello a cui recarsi vanno in blocco, causando il malumore delle persone in fila e un lavoro doppio degli impiegati presso gli sportelli, che devono necessariamente chiamare a voce il turno successivo.

Ma, a causa dei vetri divisori e della confusione generale, alcuni pazienti, specialmente quelli più anziani, non sempre riescono a capire al “primo colpo” quando tocca a loro. Qualcuno la prende con filosofia. Altri, invece, danno in escandescenze, recando ancora più disturbo ad una situazione già piuttosto caotica. Probabilmente, sarebbe il caso di sistemare una volte per tutte il sistema automatico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!