Ospedale di Terni, sabato lavori all'impianto elettrico: scatta piano di emergenza - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, sabato lavori all’impianto elettrico: scatta piano di emergenza

Redazione

Ospedale di Terni, sabato lavori all’impianto elettrico: scatta piano di emergenza

Lavori alla sala ibrida per collegamento all’alimentazione elettrica: dalle 15 alle 18 temporanea interruzione dell’erogazione di corrente elettrica in alcuni reparti, ma sicurezza e funzionalità dei reparti garantite da specifico piano di emergenza
Gio, 07/03/2019 - 17:46

Condividi su:


Per consentire l’attivazione della sala ibrida, sabato 9 marzo all’ospedale di Terni si procederà ad effettuare dei lavori sulla linea elettrica che comporteranno dalle ore 15 alle ore 18 l’interruzione dell’erogazione dell’energia in alcuni reparti del blocco ospedaliero: Pronto soccorso, Farmacia, Rianimazione e sala operatoria.

Naturalmente, per garantire la massima sicurezza e limitare i disagi è stato approntato un piano di emergenza  specifico. In particolare, Rianimazione, Pronto soccorso e Farmacia saranno alimentati con altri collegamenti che ne garantiranno la piena funzionalità; mentre l’attività operatoria in emergenza sarà effettuata nelle sale collegate ad una diversa cabina elettrica.

Garantito il collegamento all’alimentazione elettrica, si potrà quindi procedere con il collaudo finale della sala angiografica già installata e con il montaggio del secondo angiografo della sala ibrida, che è in consegna la settimana successiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!