Ospedale Castiglione del Lago, nuove donazioni al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Ospedale Castiglione del Lago, nuove donazioni al Pronto Soccorso

Redazione

Ospedale Castiglione del Lago, nuove donazioni al Pronto Soccorso

Sab, 18/05/2024 - 07:40

Condividi su:


Le strumentazioni per il pronto soccorso sono state acquistate con i proventi della serata di beneficenza "Un calice per la Vita"

Grazie ad “Un calice per la Vita”, serata di beneficenza dedicata alla raccolta fondi per l’ospedale di Castiglione del Lago organizzata lo scorso anno, sono state donate nei giorni scorsi alcune apparecchiature al pronto soccorso.

Sono stati consegnati infatti per il reparto del pronto soccorso un otoscopio, utilizzato per controllare lo stato di salute dell’orecchio e in particolare del timpano, e delle strumentazioni per le ambulanze: un Pelvic Binder per le fratture di bacino e 2 kit di bendostecche con sacca per immobilizzazione degli arti.

La direzione ringrazia Anna Gattobigio dell’azienda Vitivinicola “Il Poggio”, tutte le aziende del territorio, le realtà associative e l’Unione dei Comuni del Trasimeno per aver organizzato l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’ospedale.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!