L'articolata indagine è stata eseguita nell'ambito delle attività volte al contrasto della criminalità economico-finanziaria coordinate dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni.
Le Fiamme Gialle di Orvieto hanno scoperto un professionista sconosciuto al fisco responsabile di aver evaso redditi per circa 1.500.000 euro.
L’articolata indagine è stata eseguita nell’ambito delle attività volte al contrasto della criminalità economico-finanziaria coordinate dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, guidata dal Colonnello Mauro Marzo.
Nel corso selle indagini, nello specifico, non è passato inosservato l’elevato tenore di vita del soggetto, che strideva con quanto dichiarato al fisco dallo stesso. L’approfondimento di segnalazioni per operazioni sospette pervenute dall’Unità di Informazione Finanziaria della Banca d’Italia ha consentito alle Fiamme Gialle orvietane una minuziosa ricostruzione della base imponibile ai fini del reddito e dell’IVA da assoggettare a tassazione.
.