Orvieto, Finanza scopre professionista che evade redditi per 1.500.000 euro - Tuttoggi.info

Orvieto, Finanza scopre professionista che evade redditi per 1.500.000 euro

Marco Menta

Orvieto, Finanza scopre professionista che evade redditi per 1.500.000 euro

Ven, 13/10/2023 - 11:27

Condividi su:


L'articolata indagine è stata eseguita nell'ambito delle attività volte al contrasto della criminalità economico-finanziaria coordinate dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni.

Le Fiamme Gialle di Orvieto hanno scoperto un professionista sconosciuto al fisco responsabile di aver evaso redditi per circa 1.500.000 euro.

L’articolata indagine è stata eseguita nell’ambito delle attività volte al contrasto della criminalità economico-finanziaria coordinate dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, guidata dal Colonnello Mauro Marzo.

Nel corso selle indagini, nello specifico, non è passato inosservato l’elevato tenore di vita del soggetto, che strideva con quanto dichiarato al fisco dallo stesso. L’approfondimento di segnalazioni per operazioni sospette pervenute dall’Unità di Informazione Finanziaria della Banca d’Italia ha consentito alle Fiamme Gialle orvietane una minuziosa ricostruzione della base imponibile ai fini del reddito e dell’IVA da assoggettare a tassazione.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!