Orvieto, in 3 senza patente cercano di sfuggiare al controllo della Polizia - Tuttoggi.info

Orvieto, in 3 senza patente cercano di sfuggiare al controllo della Polizia

Redazione

Orvieto, in 3 senza patente cercano di sfuggiare al controllo della Polizia

Tutti denunciati
Lun, 18/08/2014 - 12:23

Condividi su:


Una domenica pomeriggio movimentata, quella di ieri per gli agenti del Commissariato di Orvieto quando, durante la quotidiana attività di controllo del territorio, hanno intimato l’ALT ad un’auto che invece di fermarsi, ha accelerato ed è fuggita. E’ stata inseguita dalla Volante che l’ha fermata qualche kilometro più avanti, dopo che aveva tentato di nascondersi dietro un distributore di benzina.
A bordo, tre trentenni rumeni residenti in provincia di Viterbo, tutti e tre senza patente, due con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio. Sono stati portati in commissariato e durante tutto il tempo necessario per la stesura degli atti, hanno mantenuto un atteggiamento ostile ed aggressivo nei confronti degli agenti, arrivando perfino a minacciarli.
Il conducente dell’auto è stato denunciato per guida senza patente e tutti e tre sono stati denunciati per minacce a Pubblico Ufficiale. L’auto, di proprietà della fidanzata di uno di loro, è stata sottoposta a fermo amministrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!