Orvieto, giornata di caccia al cinghiale in favore della ricerca contro il cancro - Tuttoggi.info

Orvieto, giornata di caccia al cinghiale in favore della ricerca contro il cancro

Redazione

Orvieto, giornata di caccia al cinghiale in favore della ricerca contro il cancro

Lun, 29/10/2012 - 18:44

Condividi su:


Le squadre di cinghialisti dell’Atc n.3 Ternano-Orvietano hanno deciso di dedicare una giornata di caccia a favore della ricerca contro il cancro.
L’iniziativa, già concordata con i capi distretto e i capisquadra delle 84 squadre nel territorio dell’Atc n. 3, prevede che tutti i capi abbattuti nella giornata del 1° novembre verranno ceduti a chi ne farà richiesta e le somme raccolte saranno devolute all’”Associazione italiana ricerca cancro”. L’iniziativa verrà presentata il 14 novembre alle 11,00 in sala del Consiglio provinciale alla presenza dei vertici dell’Atc n. 3, dei responsabili delle squadre di cinghialisti, del presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli e dei membri della giunta provinciale. Con l’occasione sarà reso noto l’ammontare dei fondi ricavati ed offerti all’”Associazione italiana ricerca cancro”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!