Orvieto, fermate due nomadi per furto di portafogli - Tuttoggi.info

Orvieto, fermate due nomadi per furto di portafogli

Redazione

Orvieto, fermate due nomadi per furto di portafogli

Uomo derubato all'uscite del supermercato
Lun, 07/03/2016 - 14:45

Condividi su:


Sono state fermate nei giorni scorsi vicino alla stazione ferroviaria di Orvieto, dopo che un uomo aveva chiamato la Polizia di Stato perché, all’uscita del parcheggio di un supermercato, era stato derubato da due donne che, gesticolando, gli avevano fatto abbassare il finestrino dell’auto e, con la scusa di aver bisogno di aiuto, toccandolo, gli avevano rubato il portafoglio.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, sulla base della descrizione fornita, le hanno subito individuate ed identificate: cittadine rumene, di 47 e 24 anni, provenienti dal campo nomadi di Aprilia, con numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, sono state riconosciute dalla vittima, ma del portafoglio nessuna traccia.

La più giovane, risultata inottemperante ad un ordine del Questore di Terni di far ritorno nel Comune di Orvieto per tre anni, emesso all’inizio di febbraio, è stata denunciata per la violazione, mentre nei confronti dell’altra è stata notificata la stessa misura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!