Orvieto, entrano in un casale per rubare/ 6 ragazzi denunciati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Orvieto, entrano in un casale per rubare/ 6 ragazzi denunciati dai Carabinieri

Redazione

Orvieto, entrano in un casale per rubare/ 6 ragazzi denunciati dai Carabinieri

Gio, 19/12/2013 - 09:48

Condividi su:


I militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Orvieto hanno denunciato 6 ragazzi, di cui 2 minorenni, di età compresa tra i 17 ed i 22 anni, ritenuti responsabili di tentato furto in abitazione, danneggiamento e violazione di domicilio.

La banda si era introdotta all’interno di un casale nell’abitato di Orvieto Scalo e, dopo aver divelto la porta d’ingresso, hanno messo a soqquadro l’intera abitazione, alla ricerca di beni di valore.

L’immediato intervento della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Orvieto a seguito di segnalazione di un vicino di casa insospettito dai rumori, ha permesso di bloccare i 6 giovani e di procedere alla constatazione dei danni effettivi.
Al termine degli accertamenti e dopo aver affidato i minori ai rispettivi genitori, tutti e sei sono stati denunciati alla Autorità giudiziaria di Terni (i maggiorenni) e a quella di Perugia (i minorenni) per i reati di tentato furto, violazione di domicilio e danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!