ORRORE NELLA CAMPAGNA PERUGINA: RINVENUTO UN FETO LUNGO RIVE DEL FIUME CHIASCIO. INDAGA LA POLIZIA - Tuttoggi.info

ORRORE NELLA CAMPAGNA PERUGINA: RINVENUTO UN FETO LUNGO RIVE DEL FIUME CHIASCIO. INDAGA LA POLIZIA

Redazione

ORRORE NELLA CAMPAGNA PERUGINA: RINVENUTO UN FETO LUNGO RIVE DEL FIUME CHIASCIO. INDAGA LA POLIZIA

Lun, 30/11/2009 - 14:10

Condividi su:


Orrore in mattinata per il ritrovamento di un feto di circa cinque mesi messo in una busta di plastica abbandonata lungo un fiume. E’ la macabra scoperta che ha fatto un cavatore di tartufi che era in compagnia del suo cane. Il ritrovamento è stato fatto lungo il fiume Chiascio, nei pressi di Pianello, piccolo centro a pochi chilometri da Perugia. L’uomo ha dato subito l’allarme e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato: sul posto sono intervenuti anche il capo della Mobile, Gianluigi Manganelli e il il vice commissario Monica Napoleoni. L’area è stata interdetta agli estranei. Bisognerà attendere l’esame autoptico per stabilire se il feto è nato morto o è spirato in un secondo momento


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!