Ore di apprensione per Leonardo Cenci - Tuttoggi.info

Ore di apprensione per Leonardo Cenci

Redazione

Ore di apprensione per Leonardo Cenci

Tanti messaggi di incitamento sui social e attraverso l'amico Mauro Casciari: "Avanti tutta, Leo!"
Lun, 14/01/2019 - 11:08

Condividi su:


Lo struggente messaggio dell’amico Mauro Casciari, domenica sera, ha creato apprensione per le sorti di Leonardo Cenci, ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia in condizioni molto critiche. “Di questi sei anni che ti sono stati regalati non hai sprecato neanche un giorno. Sei già un angelo quaggiù, ma se proprio ai voglia di volare, vola. Avanti tutta“. Questo il messaggio che l’ex Iena ed ora volto e voce Rai, ma soprattutto grande amico di Leo Cenci, Mauro Casciari, ha affidato ai social. Mentre Leo, come ha spiegato lo stesso Mauro Casciari, sta lottando tra la vita e la morte, ancora una volta,dopo la grave crisi di Natale, poi superata.

Parole a cui sono seguiti tanti messaggi di sconforto, ma soprattutto di incitamento a Leo, che a dispetto della malattia, con la sua forza, fisica (ha corso la Maratona di New York) e di spirito (personalmente e attraverso la sua associazione benefica, Avanti tutta onlus) è diventato un simbolo e un esempio per tante persone che combattono contro la malattia o altre avversità. Uno spirito che Leo riassume nel suo libro “Vivi, ama, corri. Avanti tutta!”.

E “Avanti tutta!” è il grido di incitamento che i tantissimi amici di Leonardo Cenci, ma anche le persone che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato l’attività sociale in questi anni di battaglia contro il cancro, gli rivolgono in questi momenti difficili. Avanti tutta, Leo!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!