Ordine di Malta, Magione attende Fra' John Dunlap

Ordine di Malta, Magione attende Fra’ John Dunlap

Redazione

Ordine di Malta, Magione attende Fra’ John Dunlap

Dom, 07/05/2023 - 11:02

Condividi su:


Le congratulazioni del sindaco Chiodini per l'elezione del nuovo Gran Maestro

La comunità magionese saluta l’elezione di Fra’ John Dunlap, nuovo Principe e ottantunesimo Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta. Istituzione a cui Magione è storicamente legata.

Fra’ John Dunlap, canadese, 66 anni, è il primo Cavaliere Professo d’oltreoceano ad essere eletto a capo dell’Ordine.

“Attendiamo con fiducia ed emozione – ha commenta il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini – la prima occasione di visita ufficiale al Castello di Magione. La nostra comunità ha da sempre creato stretti legami con i vertici dell’Ordine, come nel caso di Fra’ Andrew Bertie e, più recentemente, di Fra’ Giacomo della Torre del Tempio di Sanguinetto. Una lunghissima storia lega il nostro territorio al Sovrano Militare Ordine di Malta e l’elezione di un nuovo Principe è sempre un notizia di particolare rilievo per Magione e per il suo splendido castello”.

(foto dalla pagina Facebook del sindaco Chiodini)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!