Ora è ufficiale: squalifica Pogba ridotta da 4 anni a 18 mesi - Tuttoggi.info

Ora è ufficiale: squalifica Pogba ridotta da 4 anni a 18 mesi

tecnical

Ora è ufficiale: squalifica Pogba ridotta da 4 anni a 18 mesi

Lun, 07/10/2024 - 14:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è stata ridotta dal Tas da 4 anni a 18 mesi. Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo con un comunicato sul proprio sito web. Il 31enne centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo il match con l'Udinese del 20 agosto 2023.  

Alla notizia, non ancora ufficiale, di tre giorni fa, il giocatore aveva reagito con una nota: "Finalmente l'incubo è finito".  

"A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, ora non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni - aveva spiegato Pogba - Questo periodo è stato estremamente difficile per me, poiché tutto ciò per cui ho lavorato così duramente è stato sospeso. Grazie ancora per tutto l'amore e il supporto. Non vedo l'ora di tornare in campo". Lo stop, iniziato l'11 settembre 2023, terminerà a marzo 2025. 

(Adnkronos) – Ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è stata ridotta dal Tas da 4 anni a 18 mesi. Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo con un comunicato sul proprio sito web. Il 31enne centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo il match con l’Udinese del 20 agosto 2023.  

Alla notizia, non ancora ufficiale, di tre giorni fa, il giocatore aveva reagito con una nota: “Finalmente l’incubo è finito”.  

“A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, ora non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni – aveva spiegato Pogba – Questo periodo è stato estremamente difficile per me, poiché tutto ciò per cui ho lavorato così duramente è stato sospeso. Grazie ancora per tutto l’amore e il supporto. Non vedo l’ora di tornare in campo”. Lo stop, iniziato l’11 settembre 2023, terminerà a marzo 2025. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!