Operazione contro la 'Ndrangheta tra Pavia e Milano, 13 fermi - Tuttoggi.info

Operazione contro la ‘Ndrangheta tra Pavia e Milano, 13 fermi

ItalPress

Operazione contro la ‘Ndrangheta tra Pavia e Milano, 13 fermi

Mar, 06/09/2022 - 12:04

Condividi su:



Blitz contro la ‘Ndrangheta dei finanzieri dei Comandi Provinciali di Pavia e Milano, insieme ai militari dello Scico di Roma. Fermate 13 persone ed eseguito un sequestro preventivo d’urgenza nei confronti di due attività imprenditoriali. Gli indagati devono rispondere di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, aggravata dal metodo mafioso, intestazione fittizia di beni, detenzione e porto illegali di armi. vbo/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!