OPERAZIONE ANTIDROGA NEI PRINCIPALI PARCHI DI PERUGIA: TRE ARRESTI A SANT'ANNA - Tuttoggi.info

OPERAZIONE ANTIDROGA NEI PRINCIPALI PARCHI DI PERUGIA: TRE ARRESTI A SANT'ANNA

Redazione

OPERAZIONE ANTIDROGA NEI PRINCIPALI PARCHI DI PERUGIA: TRE ARRESTI A SANT'ANNA

Mer, 17/11/2010 - 17:32

Condividi su:


Nel corso di una più vasta operazione antidroga a Perugia, al parco Sant'Anna nella serata di ieri, militari dell'Arma dei Carabinieri hanno effettuato 3 arresti e una denuncia a piede libero. L'operazione è stata condotta in tutti i principali parchi cittadini dal Nucleo operativo radiomobile e dalla Stazione Carabinieri di Perugia, con particolare attenzione al parco Sant'Anna, dove sono avvenuti i tre fermi. I tre soggetti sono tutti di nazionalità tunisina, e l'accusa cui dovranno rispondere è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. B.S.L., 29 anni, irregolare e senza fissa dimora, era stato espulso già il 30 luglio dal questore di Macerata. Con lui sono stati fermati F.K., 24 anni, e Y.T., 27 anni, anch'essi irregolari e senza fissa dimora. I tre sono stati trasferiti al carcere di Capanne, mentre è stato deferito ma lasciato a piede libero F.Y., 25 anni, nato in Tunisia come gli altri, colpevole di non aver rispettato l'ordinanza del tribunale che gli vietava la dimora nel comune di Perugia dallo scorso aprile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!