Operaio muore schiacciato dalla betoniera, indagano i carabinieri

Operaio muore schiacciato dalla betoniera, indagano i carabinieri

Redazione

Operaio muore schiacciato dalla betoniera, indagano i carabinieri

Mer, 07/10/2020 - 09:59

Condividi su:


Sconcerto a Castiglione del Lago per la morte sul lavoro dell’operaio schiacciato da una betoniera. Domenico Sorrentino, 51enne originario di Napoli, era residente a Castiglione del Lago.

L’operaio stava lavorando nell’area industriale di Botriolo, nel comune di Castelfranco Piandiscò, nel Valdarno aretino.

La dinamica dell’incidente

Ancora al vaglio dei carabinieri e del servizio di Prevenzione infortuni sui luoghi di lavoro la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che il mezzo pesante si sia sfrenato senza che nessuno fosse alla guida e che una ruota abbia travolto l’operaio.

I soccorsi, allertati dalle persone che hanno assistito all’incidente, sono stati tempestivi, ma per il 51enne non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite a seguito dello schiacciamento della ruota del pesante mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!