OPERAIO DETENEVA ILLEGALMENTE UN COLTELLO A SERRAMANICO DI 18 CM E 1,4 GR. DI COCAINA, DENUNCIATO DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

OPERAIO DETENEVA ILLEGALMENTE UN COLTELLO A SERRAMANICO DI 18 CM E 1,4 GR. DI COCAINA, DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Redazione

OPERAIO DETENEVA ILLEGALMENTE UN COLTELLO A SERRAMANICO DI 18 CM E 1,4 GR. DI COCAINA, DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Sab, 28/05/2011 - 13:58

Condividi su:


Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni, nel corso di servizi di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà un uomo poiché ritenuto responsabile di porto di oggetti atti ad offendere. In particolare si tratta di un 35enne, ternano, operaio, incensurato che è stato controllato nelle vicinanze di un parcheggio cittadino mentre era a bordo della propria autovettura. Il comportamento nervoso palesato dall’uomo ha spinto gli uomini dell’Arma ad effettuare un controllo più approfondito. A seguito della perquisizione è stato rinvenuto addosso all'uomo, un involucro contenente 1,4 gr. di cocaina ed un coltello a serramanico di circa 18 cm. Nella circostanza l’uomo è stato portato in caserma dove è stato deferito in stato di libertà per il porto del coltello e contestualmente segnalato alla Prefettura di Terni come assuntore di stupefacenti. Il coltello e gli stupefacenti sono stati posti sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!