Operaio cade dal tetto di un capannone, è gravissimo - Tuttoggi

Operaio cade dal tetto di un capannone, è gravissimo

Sara Fratepietro

Operaio cade dal tetto di un capannone, è gravissimo

Gravissimo incidente sul lavoro a Castel Giorgio, 47enne precipita da 5 metri di altezza | Trasferito con l'elisoccorso a Perugia
Mar, 17/12/2019 - 12:21

Condividi su:


Un operaio di 47 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo essere stato protagonista di un incidente sul lavoro.

L’uomo è infatti caduto dal tetto di un capannone mentre era al lavoro, nel territorio comunale di Castel Giorgio, nell’Orvietano.

A seguito di lesioni  ritenute particolarmente gravi, i sanitari del 118,  dopo aver disposto l’intervento di  una autoambulanza, hanno deciso di attivare l’elisoccorso Icaro che ha proceduto al trasferimento del paziente a Perugia.

Attualmente l’operaio si trova ricoverato  in prognosi riservata presso la struttura di Rianimazione. L’operaio, come riferisce una nota dell’ospedale, stava svolgendo attività di manutenzione al tetto di un capannone,  quando per cause imprecisate, è precipitato al suolo dall’altezza di 5 metri.   

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!