Omicidio Postiglione, morto con 50 coltellate | Attesa per l'ultimo saluto

Omicidio Postiglione, morto con 50 coltellate | Attesa per l’ultimo saluto

Alessandro Orfei

Omicidio Postiglione, morto con 50 coltellate | Attesa per l’ultimo saluto

Una raffica di fendenti sferrati dalla mano dell'assassino contro il muratore 56enne ucciso giovedì scorso a la Paciana.
Mer, 13/11/2024 - 19:29

Condividi su:


Più di cinquanta coltellate, di cui una ventina mortali. L’autopsia sul corpo di Salvatore Postiglione, il muratore ucciso giovedì scorso a Foligno, nella zona industriale de La Paciana, restituiscono l’inferno in cui l’uomo si è trovato all’alba, prima di andare al lavoro. Cinquanta coltellate tra schiena, addome e mani. Segni di un’aggressione e di un tentativo di difesa, per poi perdere i sensi fuori dall’auto, oltre la strada.

L’autopsia

L’autopsia è stata eseguita dalla dottoressa Eleonora Mezzetti e ha partecipato anche il dottor Sergio Scalise Pantuso, nominato dagli avvocati della famiglia Postiglione, Alberto Maria e Lucrezia Onori, come perito di parte. L’arma del delitto, che ancora non si trova. Si cerca l’arma, un coltello di almeno 10 centimetri. La salma non è stata ancora restituita alla famiglia. Il signor Postiglione aveva espresso la volontà di essere cremato e la famiglia intende seguire le sue volontà.

Intanto ieri il 17enne, assistito dai legali Samuele Ferocino ed Ilario Taddei, è stato trasferito presso l’Istituto penitenziario per minori di Firenze. Per lui ancora nessun colloquio, né con i suoi legali e tantomeno con la madre.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!