Omicidio Cumani, nel Tevere ripescati un coltello e un cellulare - Tuttoggi.info

Omicidio Cumani, nel Tevere ripescati un coltello e un cellulare

Massimo Sbardella

Omicidio Cumani, nel Tevere ripescati un coltello e un cellulare

Mar, 11/11/2025 - 18:07

Condividi su:


I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato nelle acque del fiume Tevere, nella zona di Ponte San Giovanni, un coltello a serramanico con impugnatura nera un iPhone 15. Per la Procura di Perugia potrebbero essere l’arma del delitto ed il telefonino che nasconde i segreti di quanto avvenuto nella notte in cui è stato ucciso Hekuram Cumani, nel parcheggio dell’Università di Perugia.

Quel telefonino che Yassin Amri – attualmente in carcere, martedì il Tribunale del riesame valuterà l’istanza di scarcerazione presentata dal suo legale – aveva ammesso di aver gettato, per paura, vicino al Ponte Vecchio. Dopo aver inizialmente consegnato alla polizia un vecchio apparecchio.

Ma soprattutto, a poca distanza, i sommozzatori hanno rinvenuto un coltello con una lama compatibile con la ferita che ha ucciso il 23enne di Fabriano, arrivato a Perugia insieme al fratello e ad alcuni amici per trascorrere una serata tra i locali frequentati dagli studenti. Gli inquirenti sperano che sul manico ci siano ancora le impronte dell’assassino – se sarà confermato che quella è l’arma del delitto – nonostante il tempo trascorso in acqua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!