Omicidio Barbara Corvi, marito si dice innocente e chiede scarcerazione

Omicidio Barbara Corvi, marito si dice innocente e chiede scarcerazione

Sara Fratepietro

Omicidio Barbara Corvi, marito si dice innocente e chiede scarcerazione

Ven, 16/04/2021 - 09:20

Condividi su:


Lungo interrogatorio al carcere di Terni per Roberto Lo Giudice, accusato di omicidio ed occultamento di cadavere della moglie Barbara Corvi

Respinge ogni accusa, dicendosi innocente, Roberto Lo Giudice, marito di Barbara Corvi accusato del suo omicidio.

L’uomo giovedì è stato sottoposto ad un lungo interrogatorio in carcere, da lui richiesto, nel quale ha respinto ogni addebito. Il confronto con il procuratore capo Alberto Liguori – riporta l’Ansa – è durato circa sei ore, durante le quali l’uomo ha dato la propria versione dei fatti, respingendo le accuse. Lo Giudice è accusato di omicidio ed occultamento di cadavere. L’ipotesi degli inquirenti è che il corpo di Barbara Corvi sia stato sciolto nell’acido.

I legali dell’accusato nel frattempo hanno chiesto la revoca della misura cautelare in carcere con una istanza al tribunale del Riesame.

Roberto Lo Giudice è stato arrestato il 30 marzo 2021, a 12 anni dalla scomparsa di sua moglie Barbara Corvi, con la quale era all’epoca separato in casa. Indagato a piede libero anche uno dei fratelli dell’uomo, Maurizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!