Omicidio a Fontivegge, fermato il presunto killer: è in carcere a Capanne - Tuttoggi.info

Omicidio a Fontivegge, fermato il presunto killer: è in carcere a Capanne

Flavia Pagliochini

Omicidio a Fontivegge, fermato il presunto killer: è in carcere a Capanne

L'uomo sarebbe un ventisettenne tunisino, connazionale della vittima: la tragedia è probabilmente avvenuta per questioni di droga
Lun, 24/09/2018 - 15:58

Condividi su:


A quasi 48 ore dal delitto, la Polizia avrebbe incastrato il presunto assassino del 33enne tunisino Mohamed Wertani: l’uomo sarebbe un suo connazionale di 27 anni, ora rinchiuso nel carcere di Capanne. L’omicidio, secondo le prime informazioni, sarebbe dovuto a questioni legate alla droga: proprio gli stupefacenti (e il loro spaccio) erano il motivo per cui il 33enne morto di fronte al magazzino delle poste di via Mario Angeloni era conosciuto alle forze dell’ordine.

Squadra mobile e scientifica hanno lavorato alacremente per ricostruire le ultime ore della vittima, passando al setaccio tutta la zona di Fontivegge e quelle limitrofe. In una delle abitazioni uno degli occupanti non voleva che gli agenti entrassero e ha opposto resistenza, venendo arrestato. Non è chiaro se si tratti del presunto killer, che è stato arrestato nelle prime ore della mattinata di lunedì in via della Pescara, ospite a casa di un amico.

(Maggiori informazioni nelle prossime ore)


Articoli correlati:


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!