Categorie: Cronaca Perugia

Oltre quattro chili e mezzo di erba nel garage. Arrestati due 23enni perugini -foto

Quattro chili e 650 grammi circa di marjuana, confezionata e destinata alla vendita, sono stati trovati ieri nelle case di G.T. e P.F.P., due ragazzi 23enni perugini, entrambi incensurati.

Il grosso quantitativo di droga è stato individuato ieri pomeriggio con un'operazione della squadra mobile, disposta dopo un lungo periodo di osservazione della sezione Antidroga, finita sulle tracce dei due per le loro “strane” frequentazioni. A seguito di una perquisizione domiciliare nelle abitrazioni dei due, G.T. È stato trovato in possesso di 4 chili e 200 grammi mentre P.F.P. Di “soli” 450 grammi.

Secondo quanto riferito dalla polizia, l’erba era conservata all’interno di involucri di cellophane trasparente. E' stata rinvenuta nei garage delle abitazioni dei due giovani pusher.

Sono in corso approfondimenti per risalire ai fornitori dell’ingente quantitativo di sostanza rinvenuta. In considerazione della giovane età e della riscontrata incensuratezza dei due, il pubblico ministero di turno, il dr. Formisano, ha disposto che gli stessi siano ristretti agli arresti domiciliari in attesa degli interrogatori. (fda)

Foto: Stefano Dottori