Categorie: Eventi Umbria | Italia | Mondo

OLTRE 100 VENDITORI ALLA TRADIZIONALE FIERA DI SAN FRANCESCO

Domenica 27 settembre, a Bastardo, in via Caduti della Miniera e in via Sbarretti, si svolgerà la annuale “Fiera di San Francesco”, il patrono della frazione. Più di 100 venditori ambulanti hanno chiesto di esporre i loro prodotti. Ciò significa che la fiera stessa è oramai divenuta un appuntamento importante per l'intero territorio gianese e non solo.

La città si trova infatti nel bel mezzo di un crocevia strategico che collega i principali comuni della Valle Umbra Sud come ad esempio, Foligno e Spoleto, grazie ad una rete stradale efficiente. Per questo motivo Giano dell'Umbria è facilmente raggiungibile da entrambe le città nel giro di pochi minuti.

Domenica 27 settembre le bancarelle saranno operative per l'intera giornata. Le altre attività commerciali , bar ristoranti e negozi in genere, potranno rimanere aperte con le stesse modalità.

I vigili urbani di Giano dell'Umbria avranno il compito di controllare il regolare svolgimento della manifestazione. Tutti gli automobilisti che vengono da fuori avranno a disposizione per le loro vetture tre grandi spazi: piazza del popolo, il parcheggio delle scuole e il parcheggio del villaggio Enel.