Oklahoma City Thunder, Gallinari e compagni negativi al Covid-19 - Tuttoggi

Oklahoma City Thunder, Gallinari e compagni negativi al Covid-19

1982kontepeters

Oklahoma City Thunder, Gallinari e compagni negativi al Covid-19

Gio, 19/03/2020 - 11:17

Condividi su:


Oklahoma City Thunder, Gallinari e compagni negativi al Covid-19
OKLAHOMA CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Danilo Gallinari e compagni tutti negativi al coronavirus. Ad annunciarlo Oklahoma City Thunder, franchigia Nba nella quale milita il Gallo e che lo scorso 11 marzo avrebbe dovuto giocare contro Utah Jazz, la squadra di Rudy Gobert, primo giocatore Nba risultato positivo al Covid-19. Il match non fu giocato e il francese non era presente alla Chesapeake Energy Arena. I Thunder fanno sapere che continueranno a “lavorare in coordinamento con i medici del team, i funzionari della sanita’ pubblica e gli esperti in malattie infettive, concentrandosi sulla salute e sulla sicurezza di tutti”. Inoltre il club ci tiene a sottolineare di non aver “utilizzato risorse statali, scegliendo un percorso alternativo per testare il proprio personale”. Oklahoma City ha postato il link del comunicato su Twitter e tra i retweet c’e’ anche quello di Danilo Gallinari.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!