Ok Utah e Clippers, male Lakers, Dallas supera Milwaukee - Tuttoggi.info

Ok Utah e Clippers, male Lakers, Dallas supera Milwaukee

ItalPress

Ok Utah e Clippers, male Lakers, Dallas supera Milwaukee

Ven, 09/04/2021 - 09:00

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Alla Vivint Arena vige la legge dei Jazz. Con un gran secondo tempo a livello difensivo, Utah travolge Portland 122-103 e conquista la 23esima vittoria di fila sul proprio campo, consolidando anche il primato nella Western Conference. Mitchell (37 punti), Gobert (18 punti e 21 rimbalzi) e Ingles (13 punti e 6 assist) trascinano i Jazz, ora con 2.5 gare di vantaggio su Phoenix, battuta dai Clippers 113-103: gara nervosa, con tre tecnici e un paio di espulsioni negli ultimi 24 minuti, e dominata sul parquet da George (33 punti) e Leonard (27 punti), con i Clippers che accorciano il divario dagli stessi Suns che avevano vinto le ultime sette partite, compresa quella contro Utah ieri all’overtime. Restano indietro i Lakers, che ancora privi di LeBron e Davis cadono per 110-104 contro Miami, nella rivincita dell’ultima finale per l’Anello. Butler (28 punti) e Oladipo (18 punti ma poi costretto a uscire per un infortunio al ginocchio che sarà valutato nelle prossime ore) i migliori negli Heat, che agganciano Atlanta al quinto posto a Est. Terza rimane Milwaukee, che incassa la seconda sconfitta in tre uscite senza Antetokounmpo. I Bucks si arrendono per 116-101 contro Dallas, che rimonta nel finale grazie a uno stratosferico Porzingis (26 punti di cui 11 nell’ultimo quarto e 17 rimbalzi), oltre al solito Doncic (27 punti). Appena 7 minuti per Nicolò Melli ma sufficienti a lasciare il segno: 6 punti con 2/2 dall’arco.
Nelle altre gare della notte, Vucevic e LaVine con 22 punti a testa sono decisivi nel 122-113 di Chicago su Toronto, Cleveland torna al successo dopo cinque ko consecutivi a spese di Oklahoma City (129-102), Detroit piega Sacramento 113-101 con la miglior prestazione stagionale di Cory Joseph (24 punti e 7 assist, alla prima da ex contro i Kings.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!