Categorie: Foligno Istituzioni

OGGI L'INCONTRO TRA IL SINDACO MISMETTI E IL GENERALE MAURIZIO MATTEI

Visita di cortesia, questa mattina, al Comune di Foligno del comandante del Centro nazionale di selezione e reclutamento dell'esercito italiano, gen. Maurizio Mattei.

A ricevere l'alto ufficiale dell'esercito, accompagnato dal suo luogotenente, Angelo Trepicione, sono stati il sindaco di Foligno e il direttore generale, Alfiero Moretti.

L'incontro, che ha fatto seguito all'iniziativa svoltasi lo scorso 6 novembre con i vari comandanti del Centro di Foligno, è servito a programmare per il prossimo mese di maggio un'intera giornata celebrativa della Caserma Gonzaga del Vodice Ferrante, con la partecipazione di tutti coloro che a vario titolo sono transitati per l'importante struttura folignate dell'esercito italiano.

Quanto prima, dovrà essere costituito un comitato organizzatore, per mettere a punto le varie fasi della giornata celebrativa.

Il gen. Mattei ha anche donato al sindaco di Foligno un video promozionale del Centro nazionale di selezione e reclutamento dell'esercito, all'interno del quale ampio spazio viene dedicato alle bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche della città e del territorio.