OGGI L'INCONTRO TRA IL SINDACO MISMETTI E IL GENERALE MAURIZIO MATTEI - Tuttoggi.info

OGGI L'INCONTRO TRA IL SINDACO MISMETTI E IL GENERALE MAURIZIO MATTEI

Redazione

OGGI L'INCONTRO TRA IL SINDACO MISMETTI E IL GENERALE MAURIZIO MATTEI

Lun, 01/03/2010 - 16:35

Condividi su:


Visita di cortesia, questa mattina, al Comune di Foligno del comandante del Centro nazionale di selezione e reclutamento dell'esercito italiano, gen. Maurizio Mattei.

A ricevere l'alto ufficiale dell'esercito, accompagnato dal suo luogotenente, Angelo Trepicione, sono stati il sindaco di Foligno e il direttore generale, Alfiero Moretti.

L'incontro, che ha fatto seguito all'iniziativa svoltasi lo scorso 6 novembre con i vari comandanti del Centro di Foligno, è servito a programmare per il prossimo mese di maggio un'intera giornata celebrativa della Caserma Gonzaga del Vodice Ferrante, con la partecipazione di tutti coloro che a vario titolo sono transitati per l'importante struttura folignate dell'esercito italiano.

Quanto prima, dovrà essere costituito un comitato organizzatore, per mettere a punto le varie fasi della giornata celebrativa.

Il gen. Mattei ha anche donato al sindaco di Foligno un video promozionale del Centro nazionale di selezione e reclutamento dell'esercito, all'interno del quale ampio spazio viene dedicato alle bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche della città e del territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!