Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

OFFERTA DI LAVORO PER DUE ISTRUTTORI SALDATORI

I Centri per l'Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di due istruttori saldatori per Airone P.G. s.a.s.. La proposta lavorativa è rivolta a persone in possesso di diploma professionale, e/o che abbiano maturato una significativa esperienza lavorativa con la mansione di saldatore. Al candidato è richiesta una buona conoscenza delle tecniche di saldatura a filo, o ad elettrodo, o TIG, la competenza nell'utilizzo delle attrezzature preposte e la conoscenza e rispetto delle norme antinfortunistiche.

Airone P.G. s.a.s. propone un contratto di lavoro a tempo determinato, in base alla professionalità maturata, con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; è previsto un corso professionalizzante con valutazione finale, (test ed esami), al fine di conseguire la qualifica di Istruttore. C.C.N.L. applicato: Metalmeccanico piccole industrie; l'inquadramento economico sarà correlato alle peculiarità del candidato. L'orario di lavoro si articola dal lunedì a venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Il luogo di lavoro è sito in Ponte Felcino (Pg).

Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l'Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 giugno 2008 e sostenere un colloquio di preselezione. Airone P.G. s.a.a. effettuerà i colloqui di selezione presso la sede di Ponte Felcino il 27 giugno 2008.

Info: Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l'Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.