Oddo - Castori, l'opposta rabbia dei due allenatori al termine della sfida salvezza

Oddo – Castori, l’opposta rabbia dei due allenatori al termine della sfida salvezza

Massimo Sbardella

Oddo – Castori, l’opposta rabbia dei due allenatori al termine della sfida salvezza

Dom, 30/04/2023 - 19:02

Condividi su:


Il tecnico della Spal recrimina sul gol annullato, quello degli umbri lascia la sala stampa, dopo aver assicurato che il Perugia venderà cara la pelle

I punti salvezza in palio erano pesantissimi e gli allenatori Oddo e Castori, al termine del pari tra Spal e Perugia, recriminano, ciascuno con opposte motivazioni.

“Sul campo abbiamo vinto 2-1” dice in conferenza stampa Massimo Oddo, per il quale il fallo di mano di Moncini, che ha portato il Var a richiamare l’arbitro, non andava punito. “Dopo i primi minuti abbiamo preso il gioco in mano” ha detto ancora il tecnico della Spal, per il quale, a suo giudizio, la sua squadra meritava di più.

Di segno opposto le valutazioni di Castori: “Meritavamo di vincere, abbiamo fatto una grande partita. Loro hanno pareggiato su un episodio”. Ai microfoni di Umbria Tv, per “Il calcio in piazzetta”, il tecnico si scalda quando gli si chiede dello schieramento iniziale con una sola punta.

Il mister è comunque fiducioso per il finale di stagione: “I ragazzi sono demoralizzati per il risultato, ma se giochiamo così ci salviamo”.

Poi in sala stampa, di fronte “al pianto degli altri” ricorda gli episodi dubbi su Di Serio e Casasola, sui quali il Perugia ha da recriminare. Quindi si arrabbia con il giornalista perugino Danilo Tedeschini e dice: “Noi siamo in condizione e ci giochiamo la vita nelle ultime tre partite”.

(foto d’archivio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!