OCP Young for Young. I giovani Fiati dell'Orchestra da Camera di Perugia chiudono la rassegna - Tuttoggi.info

OCP Young for Young. I giovani Fiati dell’Orchestra da Camera di Perugia chiudono la rassegna

Redazione

OCP Young for Young. I giovani Fiati dell’Orchestra da Camera di Perugia chiudono la rassegna

Ven, 06/12/2024 - 08:18

Condividi su:


Terzo e ultimo appuntamento, venerdì 6 dicembre alle 18 al ristorante inclusivo Numero Zero in via Bonfigli, a Perugia, per la rassegna concertistica a ingresso gratuito OCP YOUNG FOR YOUNG – Chamber Music Season for all tastes, promossa dall’Orchestra da Camera di Perugia con il sostegno di Adisu Umbria, nell’ambito dell’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici per iniziative e attività sociali e ricreative per l’anno 2024.

Ad esibirsi, i Fiati OCP Young (Valentina Antonelli, flauto, Alice Morosi, flauto, Simone Frondini, oboe, Matilde Siculi, oboe, Elisa Costantini, clarinetto, Alessandro Biagioli, clarinetto, Luca Franceschelli, fagotto, Francesca Diamanti, fagotto, Riccardo Nanni, corno, Eleonora Taccucci, corno, Martina Granata, percussioni), che proporranno musiche di Mozart, Raff, Glass e Sakamoto (ingresso gratuito su prenotazione via mail a: prenotazioniocp@gmail.com).

Il progetto, alla sua seconda edizione, è nato per coinvolgere le giovani generazioni da una duplice prospettiva – come artisti ed esecutori e come fruitori – per favorire, attraverso l’incontro tra coetanei in luoghi diversi dalle abituali sale da concerto e la proposta di programmi accattivanti, la promozione della musica classica anche tra i più giovani.

Luogo: Numero Zero, via Bonfigli, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!