Occupa abusivamente immobile, rimpatriato - Tuttoggi.info

Occupa abusivamente immobile, rimpatriato

Redazione

Occupa abusivamente immobile, rimpatriato

Polizia di Perugia accompagna al CIE cittadino straniero
Sab, 12/09/2015 - 15:03

Condividi su:


Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio nella zona di Fontivegge e ieri mattina gli agenti delle Volanti e quelli del Reparto Prevenzione Crimine sono intervenuti in Via del Fosso dove erano stati segnalati alcuni occupanti abusivi nella pertinenza di un immobile.

Sul posto, gli agenti hanno trovato due cittadini tunisini rintracciati, entrambi denunciati per invasione abusiva; un 31enne, munito di permesso di soggiorno, mentre l’altro, 25enne era non noto alle forze di Polizia Italiane.

Successivi accertamenti hanno appurato che era sbarcato a Pozzallo con un barcone nel giugno scorso.

Non essendo possibile per lui attuare i protocolli di protezione internazionale riguardanti i profughi, è stato espulso e accompagnato a un C.I.E.  per il rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!