[videojs_video url="https://video.italpress.com/play/mp4/video/rR0B"] Dall'1 luglio scatta l’obbligo di fatturazione elettronica anche per i contribuenti forfettari. Le precisazioni dell’economista Gianni Lepre. sat/gtr