Nuovo elettrodotto in Campania, Terna incontra i Comuni - Tuttoggi.info

Nuovo elettrodotto in Campania, Terna incontra i Comuni

ItalPress

Nuovo elettrodotto in Campania, Terna incontra i Comuni

Mar, 18/10/2022 - 12:04

Condividi su:



Un nuovo elettrodotto di circa 90 chilometri, 29 i Comuni interessati, tra le province di Avellino, Benevento e Salerno. Sono questi i numeri che Terna, società che gestisce la rete elettrica nazionale, ha presentato a Benevento, durante il primo di una serie di incontri previsti nei Comuni campani interessati dall’opera.

col/sat/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!