Nuovo Consiglio provinciale a Catanzaro, Sinopoli vicepresidente - Tuttoggi.info

Nuovo Consiglio provinciale a Catanzaro, Sinopoli vicepresidente

ItalPress

Nuovo Consiglio provinciale a Catanzaro, Sinopoli vicepresidente

Lun, 03/01/2022 - 15:00

Condividi su:


CATANZARO (ITALPRESS) – Si è ufficialmente insediato a Palazzo di Vetro il nuovo Consiglio provinciale di Catanzaro, a seguito delle elezioni svoltesi il 18 dicembre scorso: i neo consiglieri hanno preso posto sugli scranni assieme al presidente della Provincia, Sergio Abramo, che ha ufficializzato la nomina a vicepresidente di Fernando Sinopoli, risultato il candidato che ha ottenuto il maggior numero di preferenze.
Nel corso dell’assise si è proceduto, dunque, alla convalida dei nuovi consiglieri provinciali, che è avvenuta all’unanimità e con immediata esecutività: Nicola Azzarito Cannella, Pietro Fazio e Francesco Fragomele per la lista Venti del Sud, Amedeo Mormile per “La Provincia ci Lega”, Sergio Costanzo, Paolo Mattia e Davide Mastroianni per “Noi in Provincia”, Ferdinando Sinopoli per “Coraggio Italia”, Alessandro Falvo per “Centrodestra per la Provincia di Catanzaro”, Mario Deonofrio, Gregorio Gallello e Raffaele Mercurio per la lista “Progressisti per la Provincia di Catanzaro”.
Il presidente Abramo, dopo aver salutato i consiglieri, ha espresso la volontà di coinvolgere fin da subito tutti, maggioranza e minoranza, in un percorso di collaborazione che vedrà presto l’istituzione delle commissioni “in modo – ha detto – che ognuno possa offrire al meglio il proprio contributo”.
Tutti i consiglieri sono intervenuti manifestando la piena volontà di dare un contributo positivo per favorire un’azione efficace della Provincia sul territorio al fianco dei Comuni e dei cittadini.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!