Categorie: Spoleto Sport

NUOVO CAMPO PER IL CIRCOLO TENNIS MONTARELLO, STASERA L'INAUGURAZIONE

Sono state numerose le persone che non sono volute mancare alla riuscitissima festa all'insegna dei buoni sapori nostrani e del tennis di alto livello in occasione del “Torneo città dell'olio e dei sapori 2008”, la cui tappa spoletina è in fase di conclusione presso il Circolo tennis di Montarello.

Nel corso della serata, organizzata insieme alla Comunità montana dei monti Martani e del Serano per valorizzare i prodotti tipici della Valle Spoletana, il Circolo tennis Montarello ha indetto una degustazione di vini, salumi e prodotti caseari alla quale hanno preso parte appassionati di tennis, soci del sodalizio sportivo e personaggi del mondo politico e istituzionale. Fra questi il vicepresidente del consiglio provinciale di Perugia Giampiero Panfili e l'assessore allo Sport del Comune di Spoleto Gilberto Stella, oltre al presidente della Comunità montana Vincenza Campagnani.

Soddisfatti il presidente e il vicepresidente del Circolo Francesco Carmagnola e Gianmarco Profili, che hanno colto l'occasione per ricordare ai presenti il torneo per la Human Health Foundation – la fondazione per la lotta al cancro presieduta dal professor Giordano – in programma a Montarello per il prossimo luglio, con ogni probabilità a partire dal 20.

Stasera, invece, intorno alle ore 19, è in programma l'inaugurazione del nuovo campo da tennis con tanto di taglio del nastro. Ad inaugurare il nuovo terreno di gioco saranno il parroco frazionale don Paolo Peciola e l'assessore allo Sport Gilberto Stella.

Per la serata dedicata ai sapori locali, invece, il Circolo tennis Montarello tiene a ringraziare la Comunità montana dei monti martani e del Serano, lo staff organizzativo de Vini nel Mondo, il Salumificio Fratelli Musco, l'Agricola Morelli di Trevi, la Porloco di Campello sul Clitunno e le cantine Colle Capoccia, Novelli, Perticaia, Spoleto Ducale e Tommaso Coricelli.