NUOVO CAMPO PER IL CIRCOLO TENNIS MONTARELLO, STASERA L'INAUGURAZIONE - Tuttoggi.info

NUOVO CAMPO PER IL CIRCOLO TENNIS MONTARELLO, STASERA L'INAUGURAZIONE

Redazione

NUOVO CAMPO PER IL CIRCOLO TENNIS MONTARELLO, STASERA L'INAUGURAZIONE

Dom, 15/06/2008 - 12:40

Condividi su:


Sono state numerose le persone che non sono volute mancare alla riuscitissima festa all'insegna dei buoni sapori nostrani e del tennis di alto livello in occasione del “Torneo città dell'olio e dei sapori 2008”, la cui tappa spoletina è in fase di conclusione presso il Circolo tennis di Montarello.

Nel corso della serata, organizzata insieme alla Comunità montana dei monti Martani e del Serano per valorizzare i prodotti tipici della Valle Spoletana, il Circolo tennis Montarello ha indetto una degustazione di vini, salumi e prodotti caseari alla quale hanno preso parte appassionati di tennis, soci del sodalizio sportivo e personaggi del mondo politico e istituzionale. Fra questi il vicepresidente del consiglio provinciale di Perugia Giampiero Panfili e l'assessore allo Sport del Comune di Spoleto Gilberto Stella, oltre al presidente della Comunità montana Vincenza Campagnani.

Soddisfatti il presidente e il vicepresidente del Circolo Francesco Carmagnola e Gianmarco Profili, che hanno colto l'occasione per ricordare ai presenti il torneo per la Human Health Foundation – la fondazione per la lotta al cancro presieduta dal professor Giordano – in programma a Montarello per il prossimo luglio, con ogni probabilità a partire dal 20.

Stasera, invece, intorno alle ore 19, è in programma l'inaugurazione del nuovo campo da tennis con tanto di taglio del nastro. Ad inaugurare il nuovo terreno di gioco saranno il parroco frazionale don Paolo Peciola e l'assessore allo Sport Gilberto Stella.

Per la serata dedicata ai sapori locali, invece, il Circolo tennis Montarello tiene a ringraziare la Comunità montana dei monti martani e del Serano, lo staff organizzativo de Vini nel Mondo, il Salumificio Fratelli Musco, l'Agricola Morelli di Trevi, la Porloco di Campello sul Clitunno e le cantine Colle Capoccia, Novelli, Perticaia, Spoleto Ducale e Tommaso Coricelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!