Nuovo arresto in zona Fontivegge per droga. Fermato lo spacciatore mentre cedeva un pacchetto di cocaina - Tuttoggi.info

Nuovo arresto in zona Fontivegge per droga. Fermato lo spacciatore mentre cedeva un pacchetto di cocaina

Redazione

Nuovo arresto in zona Fontivegge per droga. Fermato lo spacciatore mentre cedeva un pacchetto di cocaina

Mer, 31/08/2011 - 13:24

Condividi su:


Nella scorsa serata gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato nei pressi della stazione Fontivegge un ventinovenne di nazionalità tunisina per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del quotidiano servizio di controllo e pattugliamento delle zone ritenute “calde” per la presenza di spacciatori, i poliziotti hanno avvistato in via Campo di Marte due giovani che “confabulavano tra loro in modo sospetto”, fuggiti in opposte direzioni alla loro vista.

Il primo -poi arrestato- è stato raggiunto e bloccato da uno degli agenti, il quale ha anche recuperato per strada un piccolo involucro, in cellophane termosaldato, contenente della cocaina. L'uomo è risultato avere precedenti di polizia per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, rissa e violazione della legge sull’immigrazione, e sarà processato questa mattina per direttissima.

Nell'operazione è stato anche fermato l’altro straniero, originario del Kosovo, trovato in possesso di una siringa da insulina già usata ed una fialetta di soluzione fisiologica, già spezzata ed annerita sul fondo, probabilmente scaldata in precedenza con un accendino per sciogliere la sostanza stupefacente. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!