Nuovo allarme bocconi avvelenati - Tuttoggi.info

Nuovo allarme bocconi avvelenati

Redazione

Nuovo allarme bocconi avvelenati

Pezzi di fegato con il veleno sulla strada tra Torgiano e Bastia
Dom, 17/03/2019 - 14:54

Condividi su:


Decine di pezzi di fegato avvelenati lasciati sulla strada che da Torgiano conduce a Bastia Umbra. L’allarme è stato dato dalla proprietaria di un cane che ha leccato i bocconi avvelenati e che poi ha avvertito tremori ed è stato quindi sottoposto a cure veterinarie.

Nel tratto tra Sciattella e Grandolini ne sono stati trovati a decine di questi pezzi di fegato avvelenati, che sono stati poi rimossi.

I possessori di animali che si trovano a transitare in zone devono dunque fare molta attenzione. E qualora cani e gatti presentino tremori, tachicardia, problemi alle zampe e bava alla bocca, non esitare a contattare il veterinario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!