Nuove smart Eq fortwo e forfour Racingrey - Tuttoggi.info

Nuove smart Eq fortwo e forfour Racingrey

ItalPress

Nuove smart Eq fortwo e forfour Racingrey

Mar, 06/04/2021 - 18:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – smart festeggia l’arrivo del mondiale di Formula E nella Capitale con la racingrey, due nuove limited edition tutte italiane che, oltre a sottolineare il forte rapporto che da sempre lega la regina delle citycar con la Città Eterna, rende omaggio al mondo delle alte prestazioni 100% elettriche di cui, oltre al Mercedes-EQ Formula E Team, smart per prima si è fatta ambasciatrice con la smart e-cup.
Disponibile in soli 300 esemplari, EQ fortwo racingrey si distingue per la livrea ‘asphalt grey’, una riedizione della ‘edition onè che aveva riscosso un grande successo in passato. Uno stile particolarmente sportivo, sottolineato anche dai cerchi in lega Brabus grey da 16″ e la console in carbon look.
Ad arricchire la dotazione di serie di questa grintosa limited edition, il winter package con sedili riscaldabili, la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, le luci ambient e il nuovo smart media system connect. Sono invece 100 le unità disponibili per la EQ forfour racingrey, che conferma gli stessi equipaggiamenti dalla sorella a due posti, ma si differenzia per il look in total ‘graphite grey’. Le nuove limited edition sono già disponibili negli smart center a partire da 30.695 euro per la EQ fortwo racingrey con caricatore di bordo da 4,6 kW, mille euro in più se si desidera la forfour.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!