Nuove moto a disposizione dei poliziotti di Città di Castello - FOTO - Tuttoggi.info

Nuove moto a disposizione dei poliziotti di Città di Castello – FOTO

Redazione

Nuove moto a disposizione dei poliziotti di Città di Castello – FOTO

Lun, 13/05/2013 - 14:30

Condividi su:


Arrivano le moto per gli agenti del Commissariato di Città di Castello: i nuovi mezzi verrano impiegati dai poliziotti, da oggi e per tutto il periodo estivo, nell’ottica di essere sempre più aderenti al concetto della “polizia di prossimità”, dunque vicini al cittadino in ogni momento del giorno, anche in quelli ludici.
Le Aprilia Pegaso, moto veloci agili e leggere, verranno impiegate nei servizi di controllo del territorio, in tutti quei luoghi ove il transito delle normali autovetture risulta difficoltoso od impossibile; in particolare il centro storico di Città di Castello ed Umbertide saranno i targets principali, così come il controllo dell’ansa del Tevere ed i giardini e parchi pubblici, luoghi dove, con l’approssimarsi della stagione estiva, si incrementano le presenze di famiglie, mamme e bambini. Il presupposto è sempre quello di garantire più elevati standard di sicurezza attraverso una concreta, visibile ed incisiva presenza sul territorio, e rientra a tutto tondo negli obiettivi prefissati dal piano coordinato di controllo del territorio voluto dal Questore di Perugia D’Angelo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!