NUOVE FOGNE A CAMPELLO SUL CLITUNNO, IN CAMPO 480MILA EURO - Tuttoggi.info

NUOVE FOGNE A CAMPELLO SUL CLITUNNO, IN CAMPO 480MILA EURO

Redazione

NUOVE FOGNE A CAMPELLO SUL CLITUNNO, IN CAMPO 480MILA EURO

Lun, 25/08/2008 - 11:15

Condividi su:


Oltre 480mila euro per rifare le fognature di Campello sul Clitunno. E' quanto prevede il bando dell'Ato3, l'ambito territoriale ottimale, emanato nei giorni scorsi e con scadenza fra un mese (24.09.08).

Il progetto riguarda la riqualificazione e il miglioramento del sistema fognario e della stazione di pompaggio del Comune di Campello sul Clitunno.

“L'oggetto dell'appalto – si legge nel bando – è relativo allo sdoppiamento della rete fognaria principale del Comune di Campello e dell'area industriale, compreso il rifacimento dell'impianto di sollevamento e della condotta forzata fino al depuratore, nell'esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dei sistemi fognari per acque nere, compreso la riparazione delle pavimentazioni stradali”. L'importo dell'appalto, compresi gli oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso), è di 480.211,50 euro più Iva.

Tutti i dettagli sono disponibili nel sito internet dell'Ato 3 (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!