Nuove Citroèn C4 e è-C4 nascono nello stabilimento di Madrid - Tuttoggi.info

Nuove Citroèn C4 e è-C4 nascono nello stabilimento di Madrid

ItalPress

Nuove Citroèn C4 e è-C4 nascono nello stabilimento di Madrid

Gio, 31/12/2020 - 00:00

Condividi su:


Nuove Citroèn C4 e Citroèn è-C4 – 100% èlectric rappresentano la vettura compatta di nuova generazione che sovverte i codici del segmento ed esprime tutta l’identità Citroèn con una progettazione audace dallo stile deciso, la scelta della motorizzazione, 100% elettrica, benzina o diesel e con una nuova espressione del comfort a bordo, potenziato da 20 tecnologie alla guida, 6 funzioni di connettività e dall’è-Comfort della versione elettrica. Nuova Citroèn C4 e Nuova Citroèn è-C4 – 100% èlectric si producono in Spagna, nella fabbrica di Madrid. Con C4 e è-C4 la Marca del Double Chevron scrive un nuovo capitolo della sua storia e prosegue la sua offensiva elettrica. Vettura compatta di nuova generazione, si distingue per l’identità unica e audace che segna una nuova tappa dello stile Citroèn, per un comfort ai massimi livelli, moderno e globale, amplificato dalla possibilità di scelta della motorizzazione e dall’esperienza dell’è-comfort della versione elettrica, che aggiunge una guida silenziosa, fluida e senza emissioni di CO2.
Dotata di un assetto rialzato dalle linee decise, la silhouette riesce a combinare eleganza e fluidità con la forza e la robustezza tipiche di un SUV, per maggiore modernità e dinamismo.
Aerodinamica e fluida, richiama i tratti tipici delle linee Citroèn, soprattutto con la nuova firma luminosa a V a LED anteriore e posteriore, e introduce un rinnovamento dello stile, più assertivo, e distintivo. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità.
Ogni cliente potrà configurare la vettura a sua immagine con 31 combinazioni di tinte e Pack Color all’esterno e 6 ambienti interni. Offrono al cliente la possibilità di scegliere fra diversi tipi di motorizzazioni, efficienti e prestazionali: 100% elettrica 100 kW (136 CV) con un’autonomia di 350 km (*) nel ciclo WLTP che permette una grande libertà di movimento, termiche di nuova generazione Euro 6d benzina (PureTech 130 S&S e PureTech 130 S&S EAT8) oppure Diesel (BlueHDi 130 S&S EAT8).
Offrono una nuova esperienza del programma Citroèn Advanced Comfort, un comfort moderno e globale per tutti, declinato in ogni aspetto per aumentare il benessere a bordo. Il comfort di marcia è garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions e dai sedili Advanced Comfort. Il comfort a bordo si traduce in un’abitabilità generosa e uno spazio per le ginocchia Best in Class, vani portaoggetti funzionali e lo Smart Pad Support Citroèn. Il comfort mentale è indotto da un ambiente interno rilassante e luminoso con ampie superfici vetrate, materiali caldi e il tetto panoramico in vetro apribile elettricamente. Il comfort di utilizzo è potenziato dalle 20 tecnologie di aiuti alla guida che comprendono l’Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2, e le 6 tecnologie di connettività. Tutte queste caratteristiche sono amplificate su Nuova è-C4 – 100% èlectric, in grado di offrire la massima tranquillità al cliente e grande libertà di movimento, grazie alla sua autonomia di 350 km nel ciclo WLTP, e di aggiungere una nuova esperienza di mobilità in classe è-Comfort: silenziosità, fluidità di marcia, zero emissioni e piacere di guida.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!