Nuova tragedia sulle strade umbre: muore 59enne travolto da un camion - Tuttoggi.info

Nuova tragedia sulle strade umbre: muore 59enne travolto da un camion

Flavia Pagliochini

Nuova tragedia sulle strade umbre: muore 59enne travolto da un camion

Mer, 26/06/2024 - 13:21

Condividi su:


Stava soccorrendo un’auto in panne sulla E45 in direzione Cesena, nei pressi dell’uscita di Sant’Egidio, quando è stato travolto da un camion che non gli ha lasciato scampo: è morto così un carrozziere di Bastia Umbra, di 59 anni, ventottesima vittima in Umbria dall’inizio dell’anno. Una nuova tragedia a due giorni da due distinti sinistri, a Todi e Bettona, che avevano fatto altre due vittime. A perdere la vita è stato l’assisano – con azienda a Bastia Umbra – Ennio Verducci: lascia la moglie Monica e due figli.

Secondo la prima ricostruzione della stradale, l’uomo stava caricando una vettura in panne quando, per cause in corso di accertamento, è stato colpito da un camion. Inutili purtroppo i soccorsi del 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il personale di Anas per la sicurezza della zona.(Maggiori informazioni nelle prossime ore)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!