Categorie: Eventi Shopping Spoleto

Nuova gestione per il Caffè dei Portici di Piazza Vittoria

E’ iniziato ieri il nuovo corso del Caffè dei Portici, nella centralissima Piazza della Vittoria a Spoleto, con la nuova gestione di Giuseppe, Erika e  Alessandra che da quelle parti sono già di casa: infatti l’adiacente

Tabaccheria è gestita sempre dalla famiglia Moretti , in particolare dalla Signora Antonella, moglie di Giuseppa, mamma di Erika e cognata di Alessandra.

Colazioni, caffè, aperitivi e gelati, ma anche spuntini veloci o momenti di relax nella sovrastante sala da thè, sempre a disposizione della clientela per una pausa lavoro o per scambiare due chiacchiere con qualcuno davanti ad un buon caffè.

Tra i tanti intervenuti all’evento anche il vecchio gestore Roberto D’Angeli, costretto a passare la mano per  l’impossibilità di gestire contemporaneamente sia il Caffè dei Portici, sia il Bar Leoni, di cui è titolare, e che è aperto h24.

Continua così a spendere la stella del Caffè dei Portici in Piazza della Vittoria, cosa particolarmente importante perchè la strada chiusa al traffico di fronte al locale, compresa tra il porticato e i giardinetti, costituisce il capolinea di tutte le linee scolastiche e extra-urbane del servizio pubblico di trasporti del Comune.

All’inaugurazione erano presenti amici, parenti, clienti e semplici curiosi che con la loro presenza hanno voluto dimostrare il loro apprezzamento per questa nuova avventura imprenditoriale che arricchisce l’intera città.