Numerosi studenti positivi, chiuse scuole infanzia, primaria e media AGGIORNAMENTI

Numerosi studenti positivi, chiuse scuole infanzia, primaria e media AGGIORNAMENTI

Redazione

Numerosi studenti positivi, chiuse scuole infanzia, primaria e media AGGIORNAMENTI

Gio, 09/12/2021 - 16:22

Condividi su:


Il provvedimento deciso dal Comune di Piegaro sentita la Asl dopo i numerosi casi di positività al Coronavirus tra gli studenti

Due giorni di stop, giovedì 9 e venerdì 10 dicembre, nella scuola di Castiglion Fosco e Pietrafitta, dopo i numerosi casi di positività al Covid tra gli studenti di Pietrafitta.

La decisione, a scopo precauzionale, è stata assunta dal sindaco di Piegaro, dopo un confronto con le autorità sanitarie competenti.

Chiuse quindi la scuola d’infanzia, le primarie e la secondaria di primo grado, che almeno per questi due giorni andranno in didattica a distanza.

L’amministrazione comunale chiede ai cittadini la massima collaborazione.

Il Comune aggiornerà le famiglie sulle disposizioni seguenti. I due giorni, per il momento, di ricorso alla didattica a distanza serviranno, secondo quanto si apprende dalle autorità sanitarie, per effettuare i tamponi e verificare la circolazione del virus tra gli studenti e le famiglie (aggiornamento ore 16.25).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!