Show fuori programma lungo Via Flaminia dove poco fa un giovane spoletino è stato fermato dalla Polizia mentre correva completamente nudo urlando frasi sconnesse. Il ragazzo, a detta di alcuni testimoni, avrebbe cominciato a spogliarsi da Villa Redenta, lasciando via via in terra, lungo il breve tragitto che porta fino a Via Pietro Conti, i propri abiti e indumenti di biancheria intima.
Qualcuno ha dato l’allarme e sul posto è prontamente giunta una pantera del locale Commissariato e una ambulanza del 118. Agenti e sanitari hanno dovuto faticare un bel pò prima di aver ragione del ragazzo che alla fine è stato bloccato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove i medici lo hanno sottoposto alle prime cure.
Inspiegabili al momento le cause (il giovane risulta non aver avuto finora alcun tipo di problema), anche se i presenti ipotizzano possa trattarsi di una delusione amorosa.
Lo show dello spoletino ha richiamato la curiosità dei passanti e degli automobilisti mandando quasi in tilt il traffico lungo la via di accesso al centro storico.